oggi abbiamo il grande piacere di partecipare al review party del romanzo REGNO DI CARNE E FUOCO di Jennifer L. Armentrout, secondo capitolo della serie "Blood and Ash".
Casa editrice: Harper Collins Italia
Data di Uscita: 06 Settembre 2022
Prezzo: € 17.00 - Ebook € 9.99
Regno di carne e fuoco è l’ennesima dimostrazione che lei ci sa fare con le parole. Proprio bene. Ti tiene incollata al libro con semplicità, e nel mentre, senza che tu te ne accorga, ti stritola le budella fino ad arrivare alla morte di infarto per il cliffhanger finale. (preparatevi psicologicamente).
Onestamente, non mi sarei mai aspettata di amare Regno di carne e fuoco più di Sangue e cenere. Dai, quando mai i seguiti battono il primo libro? (*ACOMAF fa eccezione). Ma ecco che finisco le 700 e passa pagine di seguito e BAM, Sangue e cenere chi?!
Non posso dirvi molto sulla trama perché non vorrei rovinare la lettura a chi ancora non l’ha recuperato e poi perché… è un colpo di scena dietro l’altro!
Troviamo Poppy col mondo capovolto: non sa cosa pensare, non sa di chi fidarsi, non sa cosa FARE. Come può uscire dalla situazione in cui si trova? Non può, per quanto lei ci provi.
E poi c’è LUI, il personaggio maschile meglio riuscito e più figo che Jennfier L Armentrout abbia mai scritto. In questo romanzo troverete tanto di LUI e lo amerete ancora di più. LUI, con tutte le sue sfumature. LUI un po’ villain, un po’ eroe.
Ma non è finta qui perché Zia Jenny ci presenta altri personaggi che vi entreranno nel cuore già dopo due pagine. Nel mio ci sono entrati prepotentemente dopo mezza riga. (*occhi a cuoricino*)
Insomma, questa serie è diventata la MIA PREFERITA del 2022 e attendo i seguiti come attendevo l’ultimo libro di Harry Potter nel lontano 2007. Tanto per farvi capire l’hype che c’è (e pure dirvi quanto sono vecchia senza dire quanto sono vecchia).
Zia Jenny ti amo sempre di più. Sei il mio guru di vita. La mia autrice del cuore. Always (-semicit).
Che fate ancora qui? Andata e leggerlo.
Scrivi un commento