Casa editrice: Always Publishing
Data di Uscita: 10 Maggio 2021
Prezzo: € 14.16 - Ebook € 5.99
La sua fortuna è che ha già fissato un appuntamento con un ottimo candidato, un ingegnere come lei che ha bisogno di guadagnare del denaro extra. La sua sfortuna è che l’uomo che si presenta all’appuntamento, proprio davanti al suo capo, è invece il fratello maggiore del suo candidato intellettuale. Un burbero ex-pugile di cento chili, molto molto arrabbiato con lei per aver cercato di corrompere il suo fratellino. E ora?
Adesso che Rhys Morgan ha abbandonato gli incontri di boxe in via definitiva, ha un bel fardello di responsabilità su di sé. Sta cercando di mandare avanti la palestra di suo padre e contemporaneamente di tenere Dean, il suo fratellino, sulla retta via. Quando decide di prendere il posto di Dean a un appuntamento a pagamento, è solo per dirne quattro alla ragazza dell’alta società che pensava di poter comprare le persone.
E invece, si ritrova davanti a un’opportunità: il capo misogino di Parker Brown è un suo fan sfegatato. Se il pugile le reggerà il gioco e si fingerà il suo fidanzato, potrebbe strappare al capo miliardario una succulenta sponsorizzazione e salvare la sua palestra.
Da Samantha Young, autrice del cult Sei bellissima stasera , e Kristen Callihan, l'autrice del bestseller La partita vincente arriva per la prima volta uno sport romance scritto a quattro mani.
Come la penicillina, i raggi X, il pacemaker e l’attaccatutto, io e Rhys eravamo stati una scoperta puramente casuale.
Dean sospirò e ci venne dietro. «Sì, ma in pubblico regolatevi. La gente non dovrebbe essere così sfacciatamente felice.» Era qui che si sbagliava. Essere innamorati–e felici da far schifo–era una gioia che meritavamo tutti.
Scrivi un commento