Casa editrice: Allways Publishing
Data di Uscita: 18 Marzo 2021
Prezzo: € 10.50 - Ebook € 3.99
Dopo cinque anni da quel fatidico giorno, la casa che un tempo rappresentava per loro un luogo magico, pieno d’amore e piani per il futuro, adesso è un guscio vuoto, colmo di silenzi e incomprensioni.
Nel loro matrimonio qualcosa si è spezzato: qualcosa che Charlie desidera ricucire, ma che Cameron preferisce ignorare.
Quando a Mount Lebanon torna Reese Walker, il primo amore di Charlie, sentimenti sopiti da anni si risvegliano improvvisamente nei cuori di entrambi. Reese è in grado di capirla, consolarla, di ricordarle la persona che era un tempo.
Ma Charlie è davvero pronta a smettere di lottare per l’uomo con cui ha sognato tutta una vita insieme e gettarsi tra le braccia di Reese, il ragazzo che le aveva rubato il cuore così tanti anni prima?
Si dice che ci siano sempre due versioni per ogni storia. Ma di alcune, ne esistono tre.
Il capitolo conclusivo della storia, La verità che hai sempre saputo, uscirà ad aprile.
"Il tempo aveva cambiato tutto. Aveva cambiato me, lui, il nostro modo di stare insieme. Aveva modificato le circostanze, il nostro futuro e molto altro.Il tempo ci aveva allontanati in fretta, ma se la stava prendendo comoda a farci riavvicinare."
"Non sapevo si potesse dire tanto con una sola occhiata. Sicuramente ero in sintonia con Cameron o almeno lo ero stata. Ci guardavamo e comunicavamo moltissime cose. Ma con Reese non c'erano parole oltre quello sguardo.C'erano sentimenti.C'era calore e preoccupazione, desiderio e rifiuto.E io ero come una falena attratta dalla luce, volevo avvicinarmi tanto da capire quanto bruciasse, come fosse vivere a contatto con quel calore.Ma sapevo anche che toccarlo voleva dire morire"
Scrivi un commento