Ciao Amiche Impertinenti,
oggi la nostra Giuls ci parla del romanzo IL BIKER E LA LADRA di Kate McCarthy.
Casa editrice: Triskell Edizioni
Data di Uscita: 30 Settembre 2020
Prezzo: € 13.00 - Ebook € 5.99
Care impertinenti,
Oggi sono qui per parlarvi di un libro che mi ha conquistata completamente e che è diventato una delle mie letture preferite del mese di settembre. Il romanzo di cui vi parlo è “Il biker e la ladra” di Kate Mccarthy, edito Triskell Edizioni.
Ho letteralmente divorato questa lettura perché è una di quelle che ti tiene attaccata al libro a qualsiasi orario del giorno. Parliamo di una trama accattivante, un biker con un passato difficile da sopportare e una ragazza che non è la solita acqua e sapone legata ai libri, ma una donna conosciuta per la sua abilità nel rubare. Non parlo di piccoli furti, ma di auto d’epoca di grande valore. So che di fronte a questo intreccio è impossibile resistere. Kelly Daniels, il nostro biker, è cresciuto nel mondo delle moto dopo aver affrontato una vita difficile, fatta di rabbia, dolore e perdita. Sin dall’inizio vi sentirete attratte da questo ragazzo che ha dovuto sopportare una dura prova prima di trovare il proprio posto nel mondo e la propria famiglia.
Quello che non sa è che quella ragazza incontrata nel bar non sarà una semplice bella ragazza, ma una ladra di macchine. Quelle stesse macchine che lui ama tanto riparare. Arcadia Jones, il cui nome mi fa letteralmente impazzire, è una protagonista femminile formidabile. In lei c’è una dose di sensibilità, forza, paura, amore verso la famiglia e verso le auto così reale da uscire dalle pagine. Quando guida vi sembrerà di percepire quelle vibrazioni che sente lei e quando vede Kelly Daniel anche lei dentro di sé sa bene che quel ragazzo non sarà solo una piccola parentesi nella sua vita, ma un lungo capitolo da esplorare.
Oltre ai protagonisti ciò che ho più amato di questo libro sono i personaggi secondari: il fratello di Arcadia, suo nonno, il fratello di Daniels Kelly e soprattutto la migliore amica della nostra ladra. Mi hanno affascinata tantissimo e durante tutta la lettura ho sperato di poter leggere in futuro qualcosa di loro e di rivederli presto perché so che può uscirne una storia pazzesca. Soprattutto sulla donna hacker più tosta mai vista, so che dietro quella facciata da forte e leale c’è un passato da svelare e spero che l’autrice lo faccia o l’abbia fatto.
Non ho letto molti libri di questa autrice, ma vi consiglio assolutamente questa lettura che è scorrevole, dinamica e dolce al punto giusto. Ha tutte le caratteristiche per conquistarvi, ne sono sicura.
Fatevi trasportare nel mondo di un biker affascinante e di una ladra che insieme faranno scintille. Vi auguro una buona lettura impertinenti e spero che questo libro possa prendervi tanto quanto ha fatto con me!
Con amore, la vostra Giuls.
Scrivi un commento