Ciao Amiche Impertinenti,
oggi vi parliamo di UN TIRO DRITTO AL CUORE quarto capitolo della serie "Game On" di Kristen Callihan.
Casa editrice: Always Publishing
Data di Uscita: 30 Luglio 2020
Prezzo: € 13.90 - Ebook € 5.99
Torna Kristen Callihan con il quarto volume della serie “Game On”.
In questo nuovo, attesissimo romanzo conosciamo Finn Mannus, un altro bellissimo giocatore di football che vi farà sospirare in più di un’occasione. Devo ammettere che non è stato uno dei miei protagonisti preferiti, ma questo è soggettivo.
Ciò che ho amato di più in UN TIRO DRITTO AL CUORE è la protagonista femminile, caratterizzata da un nome maschile che, durante l’infanzia, le ha causato più di una presa in giro. Chess Cooper è una bomba, davvero. Fotografa richiesta, si troverà di fronte una squadra di giocatori grandi e grossi che amano stare sul campo, ma non tanto davanti a un obiettivo.
Soprattutto il nostro Finn che, per superare la sua avversione all’obiettivo, provocherà la fotografa facendosi notare parecchio. Dopo un inizio molto particolare, tra i due nascerà un’amicizia fatta di molte prese in giro e un’attrazione reciproca poco velata. Per quanto questi due protagonisti sembrino semplici e chiari, dietro le loro battute e quella superficialità si nascondono delle persone che in passato sono rimaste ferite e che hanno dovute accettare determinate cose. Non voglio svelarvi più di questo. La storia si farà più difficile quando la nostra Chester si ritroverà senza casa dopo un incendio e sarà obbligata a convincere Finn a farle usare una stanza nella sua casa. La convivenza sarà dura quanto semplice per Finn e Chester che giorno dopo giorno capiranno cosa vogliono diventare e se quel limite che l’amicizia prevede può essere superato o meno. Riusciranno a restare insieme anche quando i sentimenti si metteranno di mezzo? Due persone che hanno sempre evitato le relazioni serie potranno imparare a vivere una relazione insieme?
Per scoprirlo dovete leggere il libro di quest’autrice che da un po’ è diventata una delle mie preferite. Kristen Callihan riesce sempre a creare storie semplici e senza troppi drammi che però sono in grado di conquistarti a pieno. Finn e Chester non sono di certo l’eccezione alla regola.
Non mi resta che augurarvi una buona lettura impertinenti!
La vostra Giuls
Scrivi un commento